Ricerca Avanzata
Risultati della ricerca

Primo weekend natalizio in Val Pellice!

by Amministratore on 6 Dicembre 2019
Primo weekend natalizio in Val Pellice!
Comments:0

Con questo weekend entreremo nel vivo delle festività natalizie…e voi? Avete già preso impegni?

Sabato 7 Dicembre in piazza Fontana a Rorà ci saranno diversi espositori ed alcuni produttori alimentari locali. La realizzazione del mercatino, resa possibile grazie al Comune ed alle associazioni rorenghe, sarà visitabile dalle 10 e in caso di maltempo il tutto si svolgerà al centro turistico. Alle 17 i visitatori potranno assistere all’accensione delle luminarie del paese.

Sabato 7 Dicembre il paese di Lusernetta si trasformerà per un giorno nel villaggio Babbo Natale. Per le vie del paese ci saranno le bancarelle natalizie, alle ore 12.30 si terrà il pranzo con polenta e spezzatino, ci sarà la stima del panettone prodotto e confezionato dalla pasticceria “I Tre Remagi” ed infine i più piccoli saranno coinvolti anche nel concorso “Addobba l’albero di Natale” con successiva premiazione delle opere più orginali alle ore 16.

Torre Pellice vi aspetta con un doppio appuntamento in questo fine settimana:
Sabato 7 Dicembre con il Mercatino della Croce Rossa sotto i portici del Municipio ed alle ore 17 in Piazza Montenero e Santa Margherita accensione delle luminarie e merenda sinoira a cura dei commercianti del borgo in collaborazione con il GASM.
Domenica 8 Dicembre per le vie del centro si terrà la Fiera dell’Immacolata con distribuzione di panettone e cioccolata calda in piazzetta del Municipio. Si terrà inoltre il Mercatino della Croce Rossa sotto i portici del Municipio, la Degustazione di agnolotti dalle ore 11.30 alle ore 13.30 presso la Gastronomia di Goss in C.so Gramsci 5, la mostra “La famiglia Appia tra fede cristiana e impegno umanitario” presso la Fondazione Centro Culturale Valdese dalle ore 15 alle ore 18 ed infine dalle 16 alle 17 presso il Teatro del Forte “Le Storiemusicandole: Lo Schiaccianoci, una fiaba di Natale”.

Buon divertimento a tutti!

Share

confrontare