Ricerca Avanzata

aggiungi ai preferiti

Descrizione della proprietà

LUSERNA SAN GIOVANNI

Nella storica frazione di San Giovanni, in posizione comoda ai servizi, negozi e scuole, proponiamo in vendita casa indipendente con giardino.

La soluzione si presenta libera su quattro lati ed elevata su due livelli collegati da scala interna.

Il piano terreno è composto da ingresso su disimpegno, cucina abitabile, salone con camino, lavanderia con doccia ed infine bagno di servizio con finestra.

Tramite scala interna è possibile accedere al piano primo dove troviamo una spaziosa camera, facilmente divisibile in due camere da letto, una camera più piccola utilizzabile come camera singola o studio, ed il secondo bagno con vasca/doccia idromassaggio e finestra.

Gli ambienti del piano primo hanno accesso al lungo balcone ed al terrazzo.

La costruzione originale dell’immobile è ante ’67, ma è stata effettuata una recente ristrutturazione agli inizi degli anni 2000. La proprietà si presenta in buone condizioni generali: gli infissi sono in legno con doppi vetri, il riscaldamento è autonomo a mezzo di termosifoni alimentati da caldaia a metano, è presente un caminetto nel salone ed inoltre beneficia della presenza di canne fumarie.

A completare la soluzione troviamo una cantina al piano interrato, un box auto al piano terreno ed infine uno spazioso giardino di circa 800 mq.

Questa soluzione è ideale per chi ricerchi un’abitazione ampia ed indipendente, con sfogo esterno, ma comoda ai principali servizi.

Per ricevere ulteriori informazioni o fissare un appuntamento di visita alla proprietà, contattaci allo 0121\900990 e al 345\5233590 anche tramite WhatsApp, oppure recati presso il nostro ufficio in Via 1° Maggio 42 a Luserna San Giovanni.

Visita il sito UNICASE per trovare tante altre soluzioni in vendita o in affitto adatte alle tue necessità e seguici anche su Facebook ed Instagram per rimanere sempre aggiornato sulle novità del mercato immobiliare. Se ti fa piacere, lascia una recensione su Google.

indirizzo:: Via Beckwith 31

VILLA INDIPENDENTE CON GIARDINO

Luglio 22, 2019
ribassato